Diventa Socio

Vuoi diventare cittadino del mondo e contribuire alla tutela e valorizzazione del nostro paese?

La tessera Pro Loco Casamassima rappresenta il segno distintivo e di appartenenza al grande gruppo UNPLI, composto da 6000 Pro Loco sparse in tutta Italia, che accomuna oltre 5000 volontari impegnati nell'unica associazione italiana riconosciuta dall'UNESCO.

Tesseramento

Essere socio Pro Loco vuol dire essere Cittadino del Mondo, grazie all’accredito UNESCO, ma comunque il tesseramento ha valenza Nazionale UNPLI e regionale UNPLI Puglia, riservando numerosi vantaggi (sconti e agevolazioni), grazie alle convenzioni che potete visionare sul sito : www.unioneproloco.it/unpli/?page_id=684

Il Tesseramento è valido un anno e può effettuarsi entro il 28 Febbraio dell’anno in corso, e da la possibilità di partecipare alle nostre attività e di proporre le proprie secondo direttive e finalità Statuto UNPLI .

Per Info : mail : prolococasamassima@gmail.com - cell. 335 8383939 - 080671002

L’adesione, può effettuarsi anche compilando il modulo su “CLICCANDO QUI“, compilarlo e presentarlo alla sede Pro Loco Casamassima in c.so Vittorio Emanuele II 43. La Quota Associativa 2020 è di euro 20 per socio ordinario, €12 per socio studente. gratuita per minori.

Per la valorizzazione del PAESE AZZURRO, per la riscoperta di antiche TRADIZIONI, per la crescita di importanti EVENTI culturali, per la promozione di ARTISTI LOCALI, per fare RETE con Associazioni, Amministrazione e Cittadini.

💙 NOI TI ASPETTIAMO... A BRACCIA APERTE!