Poesie del Paese Azzurro

La Pro Loco Casamassima ha tra le mission quello di promuovere in ogni forma e con ogni mezzo la conoscenza, la tutela, la valorizzazione del territorio in cui opera, svolgere opere di aggregazione delle persone e degli enti che a titolo volontaristico condividono le finalità dell’associazione. La Pro Loco Casamassima vuole cercare di riunire, con rinnovato entusiasmo ed energie, tutte le persone che intendono operare volontariamente e attivamente per conservare, valorizzare, sviluppare e promuovere le risorse del territorio del Comune favorendone lo sviluppo turistico, culturale, ambientale, sociale, storico, artistico, sportivo, migliorando le caratteristiche e le condizioni per lo sviluppo sociale e favorendo l’incremento del livello della qualità di vita dei suoi residenti.

Tra le arti, ritroviamo la Poesia e la Prosa. Ed è proprio in queste pagine che vogliamo raccogliere tutte le opere letterarie di nostri compaesani, promuovendo poesie in lingua Italiana e in Dialetto.

Di seguito, troverete l'elenco degli autori

Giornate Mondiali della Poesia