A cura della Pro Loco Casamassima APS

CENA AZZURRA – folk, musica, ballo e sapori
Concorso “50 Sfumature di Azzurro”
SABATO 25 MAGGIO  – ore 20.00 – Piazza San Francesco – Via De Giosa - Casamassima
a cura di Pro Loco Casamassima APS

Ritorna più entusiasmante che mai la Cena Azzurra, l'elegante e chic pic-nic total blu di abiti, tovaglie e pietanze come i colori del meraviglioso Paese Azzurro!
Quale cornice ospiterà la 11°  edizione della "Cena Azzurra” accompagnati da musica e divertentismo ... oltre a frizzantissime sorprese ???
Con l'intento di promuovere e valorizzare anche uno dei prodotti tipici casamassimesi, la ciliegia, a fine serata "Ciliegiata di Mezzanotte" e spumante per i commensali

Occorrente necessario da portare con se :
Tavolo e sedie; tovaglia, tovaglioli, posate, piatti, bicchieri, candele e quant’altro per arricchire il vostro tavolo, il tutto dovrà essere nelle varie tonalità del cielo. Le vettovaglie potranno essere di qualsiasi materiale (ceramica, vetro o carta riciclabile), ESCLUSA LA PLASTICA , vietata la presenza di lattine e superalcolici. Ovviamente bisognerà lasciare tutto pulito come lo si è trovato utilizzando gli Eco-Point di raccolta differenziata.
- Tutti dovranno essere vestiti rigorosamente nelle varie tonalità di azzurro, dal celeste al blu.

- L’arrivo previsto sul luogo destinato allo svolgimento della cena è previsto max alle ore 19.00

-Allo START della cena ( ore 20:00 ) TUTTI dovranno essere seduti al proprio posto e i
tavoli non potranno essere spostati o rimossi prima della conclusione della serata.
- Entro le ore 24,00 bisognerà già aver sparecchiato il proprio tavolo, pulito e lasciato in ordine il luogo che ci avrà ospitato;
-Il carico e scarico delle vettovaglie si svolgerà in prossimità dell’evento lasciando i mezzi fuori dalla zona-cena, interdetta al traffico. In piazza San Francesco vi aspetteranno gli organizzatori della Pro Loco che vi daranno tutte le indicazioni per la vostra sistemazione secondo l’ordine di arrivo.

CONCORSO
Per l’occasione è indetto la 6° ed. del concorso “ 50 Sfumature di Azzurro “ che premierà il tavolo più bello, l’abbigliamento azzurro più brillante (uomo-donna), e la pietanza azzurra più accattivante, oltre per tutti la creatività e l’originalità. Sono in concorso solo i piatti preparati in casa.
NOTA BENE : Per motivi di sicurezza i posti sono limitati, per cui è necessario prenotare entro il 24 maggio, al sito web prolococasamassima.it, oppure al numero 080671002 o chiamando o inviando un messaggio al  3517991468 - 3358383939 indicando il numero dei partecipanti e un nome di prenotazione, oppure via mail all’indirizzo info@prolococasamassima.it oppure a Istagram Pro Loco Casamassima. Vi sarà inviata conferma di prenotazione.

Casamassima (Bari)
Piazza San Francesco – Via De Giosa